Coincidenza vuole, che la mia rubrica oggi caschi proprio nel giorno della Festa delle Donne. Una cosa fortuita, ma che mi fa capire che sono stata brava (eh dai, diamocela un po’ di autostima!) e che la mia scelta di intervistare solo le donne, non è certo un affare di femminismo. Ma le donne devono lottare sempre doppio per far arrivare la propria voce. Quindi, oggi ancor di più, ancora più di ogni lunedì dell’#intervistaricette, Buona Festa delle Donne!
Se c’è una cosa che Chiara sa far bene, otre che a cucinare bene e donarci tante ricette supermegagalattiche è trasmetterci delle pillole divertenti di buon umore. Tra due ricette, ecco un’aforisma, che ridere o non, ha sempre un filo di verità! Se fate un salto sulla sua pagina @kucinadikiara , ne leggerete delle belle!
A me piace molto la sua pagina! Foto pulite, ben riuscite, con i colori giusti e le descrizioni #chevelodicoafare sono impeccabili! E poi, leggendo l’intervista scopro che le è venuta voglia di aprire il blog leggendo anni fa una delle prime foodblogger del tempo, Paoletta di Anice e Cannella @paoletta_sersante , che senza saperlo è stata fonte di ispirazione anche mia!!! Le coincidenze della vita!!
Lascia un commento